22 Maggio 2022
visibility

Domande e risposte

Cos'è Ipershopping e come funziona?
Ipershopping è una piattaforma commerciale utile sia al consumatore che intende risparmiare e chi vuole aprire un negozio online, tutti possono avere il proprio negozio online pronto all’uso con tutto l'occorrente per lanciarla sul mercato.
Vendi su più canali come web, mobile, social media, marketplace online, negozi fisici e pop-up store
Ipershopping è interamente basato su cloud e in hosting, il che significa che non devi preoccuparti dell'aggiornamento e manutenzione del software o dei web server. Ti dà la flessibilità necessaria per accedere alla tua attività e gestirla da qualsiasi luogo con una connessione internet.

Quanto costa diventare seller ?
Ci sono diverse soluzioni CLICCA QUI per visualizzare costi e caratteristiche.

Devo pagare per lavorare?
Non stai pagando per lavorare. stai acquistando una licenza d'uso per aprire il tuo centro commerciale online personalizzato.
A differenza di un negozio tradizionale dove pagheresti: AFFITTO, LUCE, TASSE, COMMERCIALISTA, ETC ETC. con noi tutto è semplice ed economico.

Se il mio Sponsor non mi segue o non riesco a rintracciare come comportarmi?
Puoi contattare il centro assistenza amministrazione e segnalare, sarai spostato allo sponsor che segue la dowline (livello superiore)

Come posso ordinare prodotti?
Effettuata la registrazione basta mettere i prodotti nel carrello ed inviare ordine senza pagare, verrà fatto un controllo parziale per calcolare i costi di spedizione ed inviato al cliente il costo totale da pagare. Ricevuto il pagamento verrà elaborato ed inviato al magazzino.
Avendo un catalogo di oltre 40mila prodotti se il prodotto non dovesse essere disponibile l'importo viene caricato nel conto online (borsellino elettronico) dove sarà possibile utilizzarlo per il prossimo acquisto oppure fornire una modalità di accredito dell'importo.
ATTENZIONE: I prezzi visibili sul sito posso variare al momento della verifica dell'ordine a causa di un aumento o una riduzione del costo del prodotto.
L'ordine sarà disponibile nella sua area riservata "storico ordine".

Come posso pagare i miei acquisti?
Puoi pagare con ricarica Postepay - bonifico - Paymart -Paypal

E' possibile pagare in contrassegno?
Purtroppo non è possibile pagare alla consegna.

Ho un risparmio sui miei acquisti?
Certo, ricevi un Cash Back del 10% sui tuoi acquisti.

Posso gestire il mio sito e-commerce dal mio Pc o da un gestionale online?
In teoria praticamente tutto può essere fatto, i nostri siti sono chiavi in mano che vengono personalizzati in base alle esigente dell’affiliato.

I titolari di negozi online devono aggiornare il loro sito ?
Assolutamente no, i nostri siti e-commerce vengono aggiornati costantemente in quando sono indirizzati ad un’unica piattaforma (centro Ipershopping), il mantenimento del sito e sotto il loro controllo dell’azienda. Questo significa che se vuoi cambiare il numero telefonico, il nome del negozio, contatti di collegamento devi contattare l’azienda.

Conviene creare un Negozio online?
Assolutamente si! Vendere online può essere fatto in maniera uguale con un alto o un basso Budget e in maniera ugualmente profittevole, e abbiamo tanti clienti che possono testimoniarlo.

Come faccio a promuovere il mio sito E-commerce gratis e da solo ?
Ci sono tantissimi modi per promuovere il proprio sito e-commerce, questo lo potrai imparare attraverso i video tutorial oppure nei corsi di formazione.

Devo essere un designer o uno sviluppatore per poter usare Ipershopping?
No, non c'è bisogno di essere un designer o uno sviluppatore per usare Ipershopping, facciamo tutto noi, il tuo lavoro consiste solo nel fare pubblicità

Cosa mi occorre per iniziare a lavorare ?
Innanzitutto il negozio, poi entrare nell'area riservata per guardare i video tutorial che ti mostreranno i primi passi.
Questo dipende e dalla tua determinazione di acquisire le competenze.

Dove posso pubblicizzare con Ipershopping?
Con Ipershopping sei libero di pubblicizzare ovunque: online, di persona, nei marketplace online e sui social media.

Cos'è il dropshipping e come posso fare dropshipping con Ipershopping?
Un'attività in dropshipping è quella in cui l'imprenditore vende senza possedere, gestire o spedire l'inventario. Quando si vende un prodotto, il negozio acquista l'articolo da una terza parte -- di solito un produttore o un grossista -- che poi lo spedisce direttamente al cliente. Ciò significa che non ci sono costi di inventario iniziali a carico dell'imprenditore.

Cosa accade quando un mio cliente effettua un ordine?
Gli ordini vengono gestiti dall’azienda, al momento che il cliente paga di conseguenza vengono processati i compensi e accreditati nel conto borsellino.

Come ritiro i miei compensi?
Puoi ritirare i tuoi compensi il 15 di ogni mese (riferiti al mese precedente) facendo richieste all'amministrazione entro la fine del mese, nella sezione documenti privati scarichi il file della ritenuta d'acconto in relazione alla legge 173, compili, firmi ed invii all'indirizzo email bussergroup@gmail.com.
L'accredito verrà effettuato al conto che avrai comunicato nel modulo.

Quali sistemi di pagamento?
Utilizziamo Paypal, Paymart, bonifici, ricarica postepay.

Devo provvedere io a spedire gli articoli?

Assolutamente No.

Come potrò imparare a gestire il mio business?
Oltre ad un area riservata con video tutorial c'e' la formazione settimanale, Whatsapp supporto, chat assistenza sul tuo sito, assistenza telefonica dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18

Dopo aver attivato la licenza d'uso cosa devo fare e quando devo aspettare?
Un operatore ti contatterà nella stessa giornata, di solito entro un ora.
Dovrai fornire alcune informazione per realizzare la tua pagina vetrina o il tuo store, a quel punto tempo un ora è sei in rete

Devo avere una sede legale e una partita IVA?
Non serve né ufficio fisso, né sede legale, lavori dove vuoi tu con la massima libertà e flessibilità.
Non hai nemmeno l’obbligo di aprire la partita IVA (se non superi la cifra massima di 5.000€ all’anno). Lavoriamo con legge 173 e la tua attivita' non comporta una vendita diretta ma e' solamente un'attività dove potrai pubblicizzare i prodotti che l'azienda ti mette a disposizione.

Posso interrompere l’abbonamento quando voglio?
Si, puoi contattare il centro operativo e disattivare il tutto. L'azienda provvederà ad oscurare il tuo negozio.

Una volta iscritto, come posso cancellarmi dal programma di affiliazione?
Potrai inviare una mail all'azienda o accedere al tuo cruscotto borsellino e nella voce "Il mio profilo" cancellare l'account.

Come recupero la password?
Se non ti ricordi più la password, non ti preoccupare, ti basterà andare sulla pagina di login, cliccare su “Password dimenticata?”, inserire l’indirizzo e-mail utilizzato in fase di registrazione. Il sistema provvederà a inviarti via mail una nuova password, che potrai modificare in qualsiasi momento da “Cambia Password” all’interno del pannello di controllo.

Posso creare offerte sui prodotti?
Si, potrai contattare il centro operativo che ti fornira' un codice sconto per i tuoi clienti. Ovviamente questo abbassera' i tuoi guadagni ma potrai decidere tu se e a chi dare il codice sconto.

Quali immagini posso utilizzare per promuovere l’e-commerce?
Puoi utilizzare le immagini presenti nella piattaforma e ovviamente nel tuo negozio oltre ad utilizzare i volantini creati dall'azienda e messi a disposizione nella sezione apposita. Potrai anche dare spazio alla tua fantasia creando tu stesso locandine o post se hai un minimo di competenza in merito.

Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio