23 Settembre 2021
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codice etico e regolamento

CODICE ETICO E DI COMPORTAMENTO
Adottato in data 05 gennaio 2018
(aggiornato il 2 Maggio 2021)
Controllo del codice etico Staff del Team Progress Growth

  • il rispetto delle leggi vigenti, delle procedure aziendali e del Codice Etico;
  • il rispetto delle strategie e delle politiche della Società;
  • la tutela dei beni della Società, materiali e immateriali;
  • l’efficacia e l’efficienza della gestione;
  • l’attendibilità delle informazioni ;
  • monitorare l’applicazione del Codice Etico da parte dei soggetti interessati, attraverso l’applicazione di specifici piani di audit interni e accogliendo eventuali segnalazioni fornite dai portatori d’interesse interni ed esterni;
  • trasmettere al management aziendale e agli organi amministrativi la richiesta di applicazione di eventuali violazioni al presente Codice Etico;
  • relazionare periodicamente al Consiglio di Amministrazione sui risultati dell’attività svolta, segnalando eventuali violazioni del Codice Etico di significativa rilevanza;
  • esprimere pareri in merito alla revisione delle più rilevanti politiche e procedure, allo scopo di garantirne la coerenza con il Codice Etico;
  • provvedere, ove necessario, alla proposta di revisione periodica del Codice Etico.

REGOLE COMPORTAMENTALI
Infrangere le regole comportamentali rischia:
La sospensione viene applicata in automatica senza preavviso.
  • 1° Segnalazione sospensione per tre giorni,
  • 2° Segnalazione sospensione 10 giorni.
  • 3° Segnalazione sospensione 30 giorni
Altra segnalazione espulsione
  1. Vietato fare spam(massimo 5 post al giorno inerente allo stesso sito). Abbiamo circa 30mila prodotti con 30 categorie merceologiche, il nostro sito personale, la nostra pagina personale, siti web attivi offrendo un'infinita di servizi e opportunità. Di conseguenza ultimo problema è avere il materiale da pubblicare.
  2. Tutti possono gestire altri metodi di guadagno o lavorare con altre aziende, ATTENZIONE: ESPULSIONE SENZA PREAVVISO PER CHI PUBBLICA SISTEMI DI GUADAGNO FRAUDOLENTI, PRESTITI, RICHIESTE DI AFFITTO PROFILI
  3. In riferimento al punto n°2 chi vuole pubblicizzare altri sistemi di guadagni (che siano veritieri e verificabili) deve utilizzare un altro account Facebook e non quello utilizzato per l'utilizzo del circuito IperShopping perchè scredita la serietà dell'azienda , che opera nella legalità.
  4. Costruire Creare Aggiornare la propria pagina FB
  5. Vietato prelevare locandine di altri affiliati.
  6. Vietato contattare lo sponsor fuori da orario lavoro (dalle 10 alle 18 dal lunedì al venerdì) almeno non ci sia un rapporto confidenziale. Per qualsiasi supporto fuori orario potete lasciare messaggio al centro operativo che vi risponderà il più presto possibile.
  7. Vietato condividere post altrui.
  8. Vietato pubblicare post immediatamente nello stesso gruppo dopo che ha pubblicato un altro affiliato
  9. Vietato fare la condivisione del proprio post nei gruppi senza monitorare il gruppo.
  10. Vietato chiedere info ad un affiliato che sta facendo la tua stessa attività, è consentito il mi piace.
  11. Acquisire rispetto educazione e professionalità.
  12. Vietato dire parolacce bestemmie o parole offensive che possono colpire a livello psicologico.
  13. Vietato contattare le persone presenti nel gruppo ufficiale tranne quelle invitate personalmente .
  14. Non interrompere il webinar durante lo svolgimento, ci saranno apposite pause per le domande.
  15. Per partecipare al Webinar è obbligatorio identificarsi con proprio nome.
  16. Vietato pubblicizzare post dove vengono scritti guadagni non personali.
  17. Vietato pubblicizzare foto della spesa non personali.
  18. Vietato postare sotto i post di altri affiliati o copiare i testi presenti nei post salvo autorizzazione dell'autore del testo. PUOI PRENDERE SPUNTO MA DEVI CAMBIARE TESTO
  19. Vietato commentare post di altri affiliati con critiche e testi che possano offendere.
  20. Divieto assoluto di pubblicare contenuti falsi come : foto e video di spese non effettuate personalmente..
  21. Tutti gli sponsor devono seguire i propri affiliati. Qual ora un affiliato non si trovi bene con il proprio sponsor o non venga seguito o non sia soddisfatto, può chiedere tramite email (bussergroup@gmail.com) specificando la motivazione e di essere spostato passando automaticamente allo sponsor di livello superiore. Alla terza segnalazione riguardante lo stesso sponsor quest'ultimo verrà espulso senza preavviso
  22. Vietato scrivere commenti, critiche, etc etc che possono danneggiare l'immagine dell'azienda e il nostro operato. Se avete da dire qualcosa contattare direttamente in privato su whtasapp o telefonicamente avendo pazienza nell'attesa della risposta.
  23. Per entrare nel circuito bisogna avere un profilo originale con foto e informazioni
  24. Vietato contattare il centro per conto terzi.
  25. Chi provoca danno all'immagine dell'azienda sotto qualsiasi forma verrà espulso immediatamente senza preavviso
  26. Il centro assistenza è operativo dalle 10 alle 18 dal lunedì al venerdì, fuori orario lasciare messaggio nella chat assistenza.
  27. Vietato scrivere nei gruppi WhatsApp: saluti, auguri, eventi, buongiorno e buonasera, e qualsiasi cosa non inerente a domande del circuito dove le uniche persone che potranno rispondere sono gli amministratori del gruppo.
  28. PARAMETRI DI REGISTRAZIONE/ATTIVAZIONE AL CENTRO IPERSHOPPING
    • All'atto della registrazione il centro operativo effettua una verifica negli archivi, dove risultasse già registrato con un altra email verrà automaticamente sposato nella dowline dello sponsor precedente.
    • Qualora il candidato non voglia essere inserita nella dowline precedente potrà inviare email a bussergroup@gmail.com con richiesta di cambio sponsor evidenziando la motivazione, "la sua richiesta verrà presa in esame per valutare se essere accolta o meno".
    • Per attivare l'account è fondamentale scaricare la documentazione (Modulo adesione con l'accettazione del codice etico - termini e condizioni - aspetti fiscali - ritenuta d'acconto - direttive e procedura - tabella percentuali )
    Dispositivo dell'art. 59 (C)Codice del consumo
    L’art. 59, lett. c), elimina il diritto di recesso nelle ipotesi in cui il bene venduto sia stato fatto “su misura” o “personalizzato” in base alle scelte del cliente finale.
    • Il diritto di recesso viene applicato su tutti i prodotti presenti nel catalogo fatto eccezione di prodotti personalizzati
    • Tale diritto non è applicabile nella costruzione della pagina vetrina in quando rientra nei servizi/prodotti personalizzati e quindi viene creata ad OK per l'affiliato.

CENTRO IPERSHOPPING
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Ultimo aggiornamento
13:26 23/09/2021
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